ASSI CLASSICHE – 100% made in italy

Le Assi Classiche che infondono tutta la sicurezza di uno stile che dura nel tempo.

La moda è un divenire di stili, un anno dopo l’altro cambiano le tendenze. Ma le assi classiche rimangono un’evergreen del parquet, la bellezza e l’eleganza senza tempo del pavimento in legno trovano l’espressione ideale per lo stile tradizionale e sempre di moda, quella che non passa mai e quella che viene riproposta e rivisitata e che fa sempre tendenza poichè classica ma adattabile al moderno.  Meglio optare per uno stile classico e intramontabile che non ha rivali e non conosce la noia, non troppo soggetto alle mode del momento poiché queste ultime, a lungo andare, stancano.

Questo è il principio della nostra linea ASSI CLASSICHE.

Creano superfici belle e confortevoli valorizzando la loro vivibilità. La vasta gamma di finiture permette di soddisfare una larga scala di idee e gusti. Con questa collezione la casa diventa il nido dove ognuno può ritrovare la serenità e la tranquillità.

Le Assi Classiche sono pavimenti in legno disponibili nelle larghezze 110/120 -140/160- 180/200 mm in 2 o 3 strati rispettivamente di sp. 14mm e 16mm, con la possibilità di posa in mono o multilarghezza sia flottante che incollata. Il rovere rimane l’essenza primaria ma disponibile anche in olmo, wengè, doussiè, iroko, noce, teak e larice.