COLLEZIONE IRIS – 100% made in italy

Il parquet è più vivo che mai, è un’estensione della  natura negli interni in cui abitiamo ed è sempre più diffuso grazie al suo fascino autentico e adattabile ai vari stili più disparati.

Tra le nuove tendenze troviamo la valorizzazione delle caratteristiche naturali del legno, come nodi e venature ed è da questo principio che nasce COLLEZIONE IRIS.

Tecnik Wood propone una nuova linea realizzata 100% made in italy, con legno di alta qualità proveniente da foreste controllate e certificate, un parquet in grado di soddisfare le esigenze più comuni.  Composta da due tipologie di parquet prefinito a due strati adatto sia per la posa incollata che per la posa flottante: una proposta è costruita con spessore 10mm e larghezza 150 mm, l’altra sviluppata in spessore 14 mm e larghezza 190 mm.

Parquet di nostra produzione con la possibilità di scegliere tra 13 nuovi colori realizzati, frutto di un’attenta analisi di mercato che mette insieme qualità e prezzo e si caratterizza per la flessibile abbinabilità. Prodotto pensato per accontentare una clientela attenta, un parquet che apre la strada a soluzioni originali ma allo stesso tempo con un budget alla portata di tutti.

Garantito e certificato!Non esitare! Segui il link ed esplora la nostra collezione IRIS.